il blog della caseri

Proviamo a tenere un blog/diario online, e vedere se riesce ad attirare (e mantenere) l'attenzione di qu.no, la mia compresa!

lunedì, settembre 26, 2005

resoconto del lunedí

hola! ¿ qué tal?
qua tutto bene dai... nn mi posso lamentare...
o meglio, ci sarebbe di che lamentarsi per quanto riguarda l'imbecille di inglese che mi tocca vedere e avere in casa... mi ha fatto talmente infiammare ieri sera, che gli ho sklerato addosso di brutto...e adesso nn c'ho proprio voglia di ripensarci...
cmq devo avere avuto qu.che effetto, perche' ho visto che ha ripulito x bene la cucina...e mi diceva addirittura che nn riusciva a dialogare con me, per come mi mettevo li' davanti a lui (presente la mia faccia + cattiva che riesco a fare??? mani sui fianchi...sguardo super inkazzato... che mi sa mi riusciva anche meglio ieri sera per via del mal di testa che avevo!!!ahahha)...
devo avergli fatto paura, penso!! ahahha!!
meglio... chissa' che abbia imparato la lezione... forse sta cominciando a conoscermi... che poi dico... nn sono bastarda e cattiva di principio,no?... ma lui riesce a farmi diventare una belva...!!! caxxi suoi!

cmq... giov. mi prendo un altro giorno di ferie... olé ... nn c'ho voglia di alzarmi presto alle 6, venire al lavoro (che tra l'altro son 10 gg che skazzeggio, perche' Luis, il capo, nn c'e', per cui niente da fare qua in ufficio... 2 palle!).. e andare poi di corsa in aeroporto, arrivare a casa - a Sotto il monte!!!- tardi... mi alzerei poi al ven. mattino x andare in uni a fare l'esame in condizioni disastrose...
per cui oggi ho chiesto anche il giov. di ferie, e me lo danno senza problemi...bueno!!! ;)

e NON VEDO L'ORA di tornare in Italia!! davvero!!! son troppo contenta!

anche se, c'e' da dire, che qui me la passo bene dai, c'e' sempre il sole... ieri ancora in spiaggia... 2 belle orette al sole... x mantenere la mia bella abbronzatura!!

poi oh, son 2 ven. che sbaracco con Lea... ma nn c'ho + il fisico :(!!! la dura veritá...
perche' mi tocca passare poi il sabato a dormire tutto il giorno, e la domenica idem, rincoglionita... c'impiego troppo a riprendermi.. sto ultimo fine settimana poi, mal di testa da sab a domenica sera... dovevo infatti uscire anche sab. sera, ma il mal di testa era peggiorato, ero proprio conciata...
cmq, al ven. sera, come faccio ormai da 2 sett. Lea viene prima da me, cosi' beviamo un po' di vinello o sangria, o altro alcool... poi usciamo verso l'1... ci sono in giro i tipi che ti danno gli inviti con consumazione gratis... cosi' ven. sera le prime 3 consumazioni a scrocco, in 3 locali diversi... poi , cosi', per sbaglio, capitiamo in sta discoteca (Toulouse Lautrec) trop bela!... e gia' al primo drink, belle allegre...(ubriache direi!) ... eravamo al 4' o 5' della serata pero´... e c'e' sto barista-ispira-sesso...maddoo... troppo cinghiale!!!
alla fine l'ho conosciuto, si chiama Dani... tattica da marpiona proprio, perche' lui mi chiede una cica e io gli dico:solo in cambio di 2 baci!!! ;) al che ha capito che mi andava di conoscerlo! infatti ha cominciato a chiedermi come mi chiamavo, cosa facevo a malaga, etc...

ma a quanto pare, essere in giro con sta Danese nn mi rende proprio, perche' tutti gli occhi sono su di lei, e infatti alla fine sto barista a chiesto il numero a lei :( fuck!...
pero' vabe', ho conosciuto tantissima altra gente... guardiamo il lato positivo della storia...
tutta notte a parlare spagnolo... poi bella bevuta come ero... lo parlavo strabene!! ahahha
abbiamo conosciuto altri tipi di madrid dopo quella discoteca... uno mi scrive ancora... e me lo tengo buono per quando andro' a Madrid ;)