il blog della caseri

Proviamo a tenere un blog/diario online, e vedere se riesce ad attirare (e mantenere) l'attenzione di qu.no, la mia compresa!

martedì, settembre 13, 2005

sta sett. nn sono ancora andata in spiaggia (l'ultima volta e' stata domenica, dove ci sono rimasta fino a sera, perche' cosi' mi sono fermata li' per cena... una paella esagerata... troppo buona!!! i barettini qua sulla spiaggia sono famosi per cucinare bene paella e pesce!)...i cosiddetti CHIRINGUITOS!

cmq sono un po' impegnata per via dell'esame che devo fare il 30.. .torno dal lavoro alle 3 del pome, pranzo e studio un po'... e arriva subito sera... manca solo che ci picchio dentro anche la siesta tipica del posto... che mi arrivano le 8/9 come niente... pero' qua e' cosi'... nn si esce prima delle 10...e alle 10/11 trovi solo gente che cena, per lo piu' stranieri... per andare in qu.che bar a bere e/o ballare e incontrare i veri malagueños, si deve aspettare almeno l'1!! ste spagnoli...

l'unica problema e' che nn parlo molto in spagnolo... oggi e basta ho avuto solo la prima e direi unica conversazione piu' lunga da quando sono arrivata... con la mia collega... se no, non conosco nessun spagnolo... esco solo con stranieri e italiani... per cui si parla o inglese o italiano...
e lo spagnolo zero... :(