il blog della caseri

Proviamo a tenere un blog/diario online, e vedere se riesce ad attirare (e mantenere) l'attenzione di qu.no, la mia compresa!

venerdì, settembre 02, 2005

Málaga, España



30 agosto 2005... arrivo a Málaga, Andalucía, España!!!

visto che sto tentando di avviare sto blog, e al momento non ho molte idee creative riguardo ció che possa scrivere come inizio, rendo il tutto piú facile, e con un po' di copia+incolla, metto alcuni pezzi di email che ho spedito a gente varia, con impressioni, commenti e varie dei primi giorni a Málaga...

  • (2 sett.05) qua tutto ok! fa un caldo della madonna... sono andata tutti i gg in spiaggia, ho mogliorato la mia abbronzatura... e oggi ho cominciato a lavorare... lavorare si fa per dire, perche' sembra che x 2 sett. non sanno cosa farci fare... per cui prevedo skazzeggio a manetta!

    l'inglesino e' uno sfigato... un tetolotto... stile bucalu' del DonLisander... non capisce un caxxo di spagnolo e meno che meno lo parla... c'ha 20 anni, ma e' troppo stordito... sembra un cartone animato da tanto che e' sfigato, tipo che s'inciampa 2 volte su 3, gli cadono le cose di mano tutte le volte... sfigato proprio!! da film!! Mr. Bean all'ennesima potenza!

    vabbe'... sotto di me pero' gli conviene filare... appena sgarra, da duce, gli son dietro al culo a dirgli di sistemare!! aahahahah

    pero' e' una palla, perche' son 3 gg che sono qua e gia' nn lo sopporto...

    devo conoscere qu.no se no impazzisco!!!