il blog della caseri

Proviamo a tenere un blog/diario online, e vedere se riesce ad attirare (e mantenere) l'attenzione di qu.no, la mia compresa!

sabato, settembre 03, 2005

email x Maky


hola!!!
allora....questo inglesino e' un fenomeno di sfigato...presente Mr Bean?? quello alla potenza!!!
vabe'... infondo e' bravo... pero' fa pena!!!


qua x quanto riguarda le mie conoscenze... oggi ho FINALMENTE fatto progressi... seno con sto inglese qua veramente... impazzivo... cosa che nn e' da me... perche' io da sola sto stra bene... il problema e' proprio lui.. .cmq...


oggi ho conosciuto Lea (la sua foto é questa qua sopra), che e' una ragazza danese che vive in casa con il ns boss.. fa l'aupair (come me negli USA!).. e mentre eravamo in spiaggia, ho conosciuto 3 italiani... lo so... nn sono spagnoli...ma a sto punto, vabene tutto, piuttosto che il tipo qua inglese...

poi vabe', io e Lea dovremo cominciare a parlare spagnolo, piuttosto che inglese...
si' perche' se resto qua e parlo inglese 24 h su 24, per me e' perdere tempo, e a sto punto, me ne torno a casa! vabe', vedremo...