il blog della caseri

Proviamo a tenere un blog/diario online, e vedere se riesce ad attirare (e mantenere) l'attenzione di qu.no, la mia compresa!

lunedì, marzo 13, 2006

weekend in Val di Fassa


sabato pome io, Valtu, Borin, Rota e Emi siamo partiti (dal GG) per un finde sulle Dolomiti. Precisamente eravamo alloggiati a Nova Levante,nella dolce dimora della sig.ra Anna, che si è subito rivelata come l'amante "segreta" del Rota! :)
Abbiamo fatto un aperitivo veloce, con tanto di partitella a freccette (e centro pieno centro dell'Emi) e poi siamo andati in un ristorante TIPICO, per cenare con tutto ciò che era TIPICO, dal primo (interessanti le palline del Dani) ai secondi, tipici del SudTirol, incluso il vino!
Poi prima di coricarsi puntatina in un bar TIPICO, per bere l'ultima birretta e fantasticare (il Dani) sull'imminente notte TIPICA (con la sign.ra Anna!) ahhahah :))
Dopo vari messaggi TIPICI con il Dani, all'1 e 30 am abbiamo tentato di dormire... faceva un caldo pazzesco e alla fine è stata una notte un po' tormentata per tutti, (non solo per il Dani e la sig.ra Anna, e l'asinello, o il pony?!?)
Sveglia alle 8, colazione, TIPICA con nutella, marmellata, affettati e uova a la coque!
Poi, equipaggiati (loro) da veri sciatori TIPICI, siamo andati al PAOLINA, stazione sciistica di CAREZZA. Il sole non c'era, faceva freddo (meno 9), ma i nostri sciatori TIPICI non si sono spaventati e hanno continuato a sciare fino alle 3, intervallando le discese con un paio di pause-birretta (TIPICA bevanda per rinfrescarsi) e con un pranzo in alta quota (+ di 2.000 mt, temperatura esterna - 13 gradi!) a base di patatine e cotoletta alla milanese (TIPICO!).
Ci sono anche le prove delle prodezze dei nostri sciatori TIPICI, in alcuni filmati fatti da me!
Che bello! Mi sono divertita tantissimo (TIPICO con i miei amicici!!!)...Siete i migliori! Vi voglio troppo tanto bene!