il blog della caseri

Proviamo a tenere un blog/diario online, e vedere se riesce ad attirare (e mantenere) l'attenzione di qu.no, la mia compresa!

venerdì, marzo 03, 2006

mi manchi.... e sto male... perchè ho avuto l'ennesima dimostrazione di quanto sei bastardo...

anche sta volta hai giocato sporco, vigliacco... io son sempre stata sincera, nel dirti le cose belle ma anche nel parlare di cose non piacevoli... per tutta la settimana mi hai dato l'impressione di aver avuto ripensamenti, che a piccoli passi stessi riprovando a riavvicinarti.... e invece?? cogliona sono stata ancora io a crederlo, a interpretare in modo sbagliato i tuoi msg cazzuti, i tuoi squilli.... lasciami stare! non puoi comportarti come il buon samaritano, non lo sei, e non puoi fingere di esserlo... lasciami stare, prima o poi mi passerà.... mi passerai TU! ma basta darmi illusioni... continua a piangerti addosso e a pensare solo a te stesso... che restando nel tuo brodo, evito di vederti e sentirti... and I'll move on! I'll get over you!
Sure I WILL! I KNOW I CAN! I WANT IT AND I WILL DO IT!
It's over!