il blog della caseri

Proviamo a tenere un blog/diario online, e vedere se riesce ad attirare (e mantenere) l'attenzione di qu.no, la mia compresa!

giovedì, febbraio 02, 2006

la dura verità... ammetterla ... a me stessa... fa male, ma ancora più doloroso sarebbe averne la conferma... esplicita....

Ho trovato queste belle parole con google... un po' di conforto.... un po' di riflessione... un po' di tristezza.... un po' di tutto.... e alla fine anche niente.... perchè son solo parole... e forse son solo io che mi tiro tante storie.... ma non certo inutilmente... perchè... o si ama, o non si ama... IO LE SENTO LE COSE!
  • "Dare il tuo amore a qualcuno non e' mai sicuro che sarà corrisposto però non aspettarti che ti corrispondano... spera che l'amore cresca nel cuore dell'altra persona però se non cresce sii felice perché e' cresciuto nel tuo. Ci sono cose che ti piacerebbe sentire e che mai ascolterai dalla persona che ti piacerebbe che te li dicesse però non tanto sorda per non sentire quello che viene dal tuo cuore. Non dire mai addio se ancora vuoi relazionarti. Non darti mai per vinta se senti che puoi continuare a lottare. Non dire mai ad una persona che adesso la ami se non puoi lasciarla andare. L'amore arriva a chi aspetta, sebbene lo abbiano illuso; a chi ancora crede, sebbene sia stato tradito; a chi ancora necessita di amare, sebbene prima sia stato ferito; a chi ha il coraggio e la fede per costruire di nuovo la fiducia. Il principio dell'amore e' lasciare che quelli che conosciamo siano se stessi e non cercare di cambiarli con la nostra immagine, perché allora ameremo soltanto il riflesso di noi stessi in loro. Non andare per l'esteriorità, questo può ingannare, non andare per le ricchezze perché ancora si perde, vai per qualcuno che ti faccia sorridere, perché ci vuole solo un sorriso per far sì che un giorno buio brilli !!"