il blog della caseri

Proviamo a tenere un blog/diario online, e vedere se riesce ad attirare (e mantenere) l'attenzione di qu.no, la mia compresa!

giovedì, febbraio 02, 2006

job hunting

devo studiare... perchè tra una settimana esatta ho l'esame di Geografia dell'ambiente e del turismo! però ho anche la preoccupazione del lavoro! che non HO! devo trovarmi un lavoro, ma possibilmente part-time, e soprattutto che non mi costringa a star sempre seduta! odio stare sempre seduta alla scrivania... già è un supplizio in ste giorni, mentre studio... manca solo che dovrei farlo per 8 h al giorno, per lavoro!!! noooo.... please!!!!!!!!! dovrei andare ad un colloquio alle 4 ... ma ho già cambiato idea... o meglio... la prospettiva lavorativa è allettante... avrei in mano un intero ufficio estero, tutta la gestione a me! il chè, suona bene, vista la mia precedente esperienza come impiegata... con una capa della serie bastarda-dentro-fino-in-fondo.... c'avrei di sicuro un capo anche qua... ma mi suona come una situazione in cui sarei abbastanza indipendente nelle mie azioni... e anche i soldini, sarebbero di sicuro di più di quelli che ti danno per un lavoro part-time... ma l'impiegata.... non che sia un brutto lavoro o di poco valore, no no... è che a me vien la depressione già a pensarci... 8 h in ufficio, dietro una scrivania... noo.... so che non ce la farei... sarei anche contenta magari all'inizio, nuovo lavoro, nuova sfida professionale e personale... ma poi... sempre lavoro d'ufficio di 8 h... no no, piuttosto tento con quelli part-time, sempre la depressione da ufficio, ma almeno per 4 h!
vabè, cmq la mami è appena partita adesso, prendendo la mia Smarty (x fare benza, perchè sono rimasta con soli 2 L... e ieri sera siamo andati solo fino a Fontanella ;) e c'ha bevuto d'un botto 2 litri e mezzo.... troppo alcolizzata sta SMARTY!)... per cui sono anche senza mac
china!! ahahah!!! non posso andare cmq al colloquio! che sfortuna!