il blog della caseri

Proviamo a tenere un blog/diario online, e vedere se riesce ad attirare (e mantenere) l'attenzione di qu.no, la mia compresa!

venerdì, giugno 27, 2008

Ariete, segnali di cambiamento


BUONGIORNO, Ariete! Le fasi lunari del mese del Cancro sono sempre importanti per i rapporti con la famiglia, perché questo è il segno che ci lega al luogo di nascita, alla casa materna, alla patria. L’Ultimo quarto nel vostro segno è un segnale di cambiamenti in arrivo, specie per i giovani e le persone sole in generale, che sognano una casa propria. Un sogno realizzabile! Questi ultimi tre giorni di giugno sono toccati da influssi speciali per l’amore, Marte e Plutone, pianeti della sessualità, sono in sintonia perfetta, totalmente a favore dell’Ariete. Avanti, è il week-end delle conquiste! Auguri.

lunedì, giugno 16, 2008

Ariete, per sfondare è il momento giusto



BUONGIORNO, Ariete! Altre Lune piene ci saranno nella seconda parte del 2008, ma come questa no. Potete sfondare, come si dice, anche all’estero (suggerimento per gli imprenditori e per i giovani, che possono trovare fortuna nel mondo). Le guerre non sono certo finite, ma è una prospettiva che non vi spaventa che sapore avrebbe la vostra vita, senza battaglie? Non avete bisogno di fare gli aggressivi in amore. Plenilunio, Plutone e Marte passionali, insieme al romantico Nettuno una ricetta d’amore degna del menù dei grandi amatori quali voi siete, universalmente riconosciuti. Auguri.

venerdì, giugno 06, 2008

Ariete, ora tutto cambia in meglio


BUONGIORNO, Ariete! Non vi siete alzati con una bella cera, forse perché avete dormito poco o male, oppure vi siete lasciati andare agli eccessi, di ogni tipo. Sveglia! Non sempre il buongiorno questo è anzi ottimo per gli affari si vede dal mattino. In serata risplendono tre colorate luci nel cielo dell’amore. Splendida la protezione di Marte-Venere, i due amanti dello Zodiaco, che fanno di voi un meraviglioso oggetto di desiderio. Se leggete “Il Messaggero” durante un viaggio, ancora meglio guardatevi intorno, qualcuno vi osserva. Auguri.