il blog della caseri

Proviamo a tenere un blog/diario online, e vedere se riesce ad attirare (e mantenere) l'attenzione di qu.no, la mia compresa!

lunedì, marzo 21, 2011

vince le sue battaglie


BUONGIORNO, Ariete! “Oggi ventuno marzo entra l’Ariete nell’equinozio e picchia la sua testa maschia contro alberi e rocce...” (Salvatore Quasimodo). Al momento dell’arrivo del Sole, immediata la congiunzione con Urano, un aspetto esplosivo nel senso letterale della parola, inedito. Solo le persone appartenenti alla generazione Aprile 1927 - Marzo 1935, possono dire di avere questo aspetto nel proprio cielo, per loro un nuovo soffio di primavera. Per gli altri, segnali di guerra anche nella vita personale. Saranno eccitanti le battaglie amorose, complicate quelle professionali, ma i risultati di fine stagione saranno buoni, per voi. Auguri!

lunedì, marzo 07, 2011

Giorni di rinnovamento


L’importanza della settimana vi sarà chiara in seguito, ma rendetevi conto che le stelle iniziano a scrivere una nuova Storia, per noi tutti certo, ma iniziando da voi. Lanciatevi oggi stesso nelle nuove iniziative! C’è amore, non manca la fortuna. Parlare solo della fortuna odierna, che pur è scritta nel vostro cielo, è riduttivo. La vostra Luna congiunta a Giove, accende questa settimana un fuoco di rinnovamento che investirà noi tutti. Il ritorno di Urano nel segno, sabato prossimo, dopo l’ultimo transito avvenuto nel 1935, significa l’inizio di una nuova Storia. A voi consigliamo di ripartire con l’amore-famiglia-amicizia, sia che siate soli o già accasati. Intanto, cantate con Mogol-Battisti, i giardini di marzo si vestono di nuovi colori mai stato più vero che in questo epocale 2011! Auguri.