il blog della caseri

Proviamo a tenere un blog/diario online, e vedere se riesce ad attirare (e mantenere) l'attenzione di qu.no, la mia compresa!

giovedì, aprile 22, 2010

si avvicina la felicità in amore


BUONGIORNO!
Primo quarto di Luna nel segno della vostra fortuna è indizio di una nuova, prossima felicità in amore. Ma la fase, tradizionalmente ben augurante, assume un significato ancora più profondo e vasto. Nasce infatti accanto a Marte, il vostro pianeta guida, che oggi appunto vi guida anzi vi spinge in avanti come un razzo verso una vittoria personale anche nel mondo del lavoro, affari. Non vi dovete innervosire se non tutto sarà subito a vostro favore, davanti a voi ci sono altri giorni altre notti altrettanto promettenti. Basta che ci sia in tutte le relazioni massima trasparenza.
Un amore a sorpresa, una nuova amicizia, una gravidanza, una paternità... Ma che bella giornata! Mercurio, ragioniere e commercialista, risulta molto buono per il lavoro e gli affari, discussioni e chiarimenti definitivi. Come da copione: ambiente contro. Così fanno pensare Luna e Marte in Leone, tre pianeti in Toro, Nettuno subdolo... Avere 6 pianeti contro non significa non avere la forza e la grinta di andare, da soli, contro tutti. Ma l’amore c’è!

mercoledì, aprile 14, 2010

Ariete, è il momento di osare con le novità


BUONGIORNO, Ariete! Il più bello dei mari è quello che non navigammo, dice il Poeta: anche voi dovreste cercare un altro mare, esplorare nuovi terreni professionali, cercare orizzonti diversi, persone diverse. Noi ci auguriamo di trovarvi felicemente uniti e sposati, ma se qualche relazione fosse stata portata via dal vento freddo di Saturno, Luna nuova aiuta a chiudere un discorso per aprire la porta del cuore a una nuova emozione. Non è una Luna romantica di per sé, ma “assistita” da Nettuno musicale, Marte in piena fioritura primaverile, vi riserva una sorpresa grande. Auguri.

sabato, aprile 03, 2010


BUONGIORNO, Ariete! Una bella Pasqua. L’avreste detto solo un mese fa? Previsioni positive anche per il ritorno all’attività professionale (ma non è affatto male nemmeno il lavoro di questi giorni); dovrete soltanto fare un gesto che vi è familiare: tagliare di netto, con qualcosa o con qualcuno. Tolstoj, il vostro scrittore (tutti dovete conoscere “Guerra e pace”), dice: «La primavera è la stagione dei progetti e dei propositi». Infatti, nuovi meravigliosi progetti in amore e per la famiglia, figli, sono favoriti dalla Luna e Marte, sapete rendere felici le persone che vi amano. Auguri!