il blog della caseri

Proviamo a tenere un blog/diario online, e vedere se riesce ad attirare (e mantenere) l'attenzione di qu.no, la mia compresa!

mercoledì, luglio 23, 2008

Ariete, ecco gli attesi cambiamenti positivi


BUONGIORNO, Ariete! Nati irrequieti, non è facile prevedere per il vostro segno una calma perfetta, anche quando la situazione è molto favorevole, come lo sarà nel mese del Leone. È il periodo più bello per l’amore, che inizia con Luna nel vostro segno e Venere al massimo della luce. Tutto cambia quando siete innamorati e ricambiati, quando trovate un nuovo amore, possibilità tutt’altro che remota - sabato ritorna anche il favore di Mercurio. Sarà questo transito a sbloccare anche i progetti professionali e di affari, persino in agosto guadagnerete, se agirete con calma e diplomazia. Auguri.

lunedì, luglio 14, 2008

Ariete, è il momento di fare la rivoluzione


BUONGIORNO, Ariete! Quando pensate di fare la vostra rivoluzione? Rimandare alle Calende greche certe decisioni, nel privato come nella professione, non è da Ariete, segno di Marte, pianeta impulsivo quanto si vuole, ma almeno agisce quando bisogna agire. Oggi, in Francia, ricordano la presa della Bastiglia, spunto ottimo anche per voi chiudete con certi soggetti, definitivamente. Le stelle della settimana, infatti, sono dalla parte dei nativi determinati a chiudere una parentesi, per aprirne una nuova. Abbiamo colto nel segno? Auguri.

sabato, luglio 05, 2008

nuova tappa nella corsa al successo


BUONGIORNO, Ariete! Fuoco, terra, aria, acqua. I quattro elementi astrali sono oggi interessati al vostro segno, fatto che conferma l’importanza del momento esistenziale che vivete, nel privato e nella vita pubblica. Il Giro d’Italia si è appena concluso, ma se è mancata l’occasione di vincere una nuova tappa nella corsa al successo, nulla è perduto. È in programmazione il Tour de France, che potrebbe darvi occasioni anche migliori, visto che siete favoriti nei rapporti con il lontano. Plutone non esclude un amore forestiero e, gioia grande, l’adozione di un bambino. Molti auguri.