il blog della caseri

Proviamo a tenere un blog/diario online, e vedere se riesce ad attirare (e mantenere) l'attenzione di qu.no, la mia compresa!

giovedì, febbraio 28, 2008

Ariete, importanti opportunità in arrivo


BUONGIORNO, Ariete! L’attenzione della Luna si sposta dalle questioni domestiche alle situazioni che avvengono lontano, in molti casi anche all’estero. I problemi ma anche nuove possibilità che annuncia l’Ultimo quarto in formazione nel Sagittario, sono di carattere personale (amore, amicizie, parenti, viaggi), oppure si riferiscono agli interessi finanziari. Giove suggerisce di seguire comunque le questioni bancarie, le proprietà. Concluderete febbraio con un formidabile piano di lavoro, che sarà realizzato dopo il 6 aprile. Amore esaltato: passione, tenerezza, gelosia. Auguri.

venerdì, febbraio 15, 2008

Rinnovamento in vista per l’Ariete


BUONGIORNO Ariete! Il vostro segno sarà quindi decisivo per il Paese, visto che le elezioni arrivano dopo la Luna nuova di aprile (sarebbe stato molto più interessante fare le elezioni il 6). Figuratevi se le stelle rinnovative non toccheranno anche la vostra vita personale, il lavoro, gli affari! Ma non dovete aspettare la primavera, per fare le vostre scelte, al contrario - all’inizio della vostra stagione voi dovete già trovarvi in una botte di ferro. Fate una bella provocazione oggi stesso, scatenate una tempesta, risvegliate il vostro amore. Così bello, ma così apatico! Auguri.

domenica, febbraio 10, 2008

Ariete, il cuore vuole essere ascoltato


BUONA domenica,Ariete! Il cuore batte forte e vuole essere ascoltato, bellissimo trasporto nelle amicizie, avvertirete un senso di soddisfazione e di pienezza della vita. Una domenica al peperoncino, grazie a questa piccante Luna nel segno, che vi rende sicuri della vostra forza e del vostro fascino. Molto sicuri anche nei rapporti professionali, ma qui dovete essere più moderati nel linguaggio. Il vostro è il più sincero di tutti i segni, però si può essere sinceri senza provocare risentimenti e quelle vostre famose gaffes, che non hanno ritorno. Auguri.