il blog della caseri

Proviamo a tenere un blog/diario online, e vedere se riesce ad attirare (e mantenere) l'attenzione di qu.no, la mia compresa!

giovedì, agosto 30, 2007

più facile la strada del successo....







BUONGIORNO Ariete! Segnali d’amore, segnali di fortuna. Agosto si conclude con una splendente Luna nel segno, un inno all’amore e alla gioia di vivere. Anche Giove, che sembrava assente e insensibile al vostro richiamo, intende facilitarvi la strada del successo. Adesso si tratta soltanto di ritrovare tutta la fiducia nelle proprie forze e capacità, correre verso l’obiettivo prescelto con la velocità di un campione di Formula 1. E pazienza se dovrete anche deludere qualcuno, ma la posta in gioco è troppo alta - si tratta del vostro futuro, della vostra vita nei prossimi tre anni. Auguri.

sabato, agosto 11, 2007

Soffia per l’Ariete il vento del successo


BUONGIORNO, Ariete! I vostri occhi di fuoco splendono in queste notti di Luna calante, sono come due stelle che brillano nel cielo e chiamano amore. L’amore che avete da sempre o da poco, l’amore che troverete oggi o domani, ma è importante che diventi adesso forte come una roccia. Sarà la vostra forza anche per affrontare le battaglie professionali, nel futuro... Luna nuova nel punto della fortuna, indica anche emozionanti novità in famiglia, insieme a Giove annuncia nascite. Ricordiamo che anche l’arrivo di un nipote o un pronipote, è una paternità-maternità che si rinnova. Auguri.

venerdì, agosto 03, 2007

la fortuna sboccia al tramonto


BUON week-end, Ariete! Verso un cielo sempre più azzurro, verso un Ferragosto indimenticabile per il vostro amore. Domani, al tramonto, cade l’ultimo ostacolo planetare - Mercurio lascia il Cancro e passa nel fuoco del Leone, formando così tutta una serie di aspetti con gli altri pianeti che vi permettono di superare gli altri segni. Quella famosa fortuna di Giove, tante volte - lo ammettiamo - esagerata da parte nostra, finalmente vi troverà! O la troverete, perché bisogna sempre dare una mano alla buona sorte. Un’altra vita, un altro amore. Auguri.