il blog della caseri

Proviamo a tenere un blog/diario online, e vedere se riesce ad attirare (e mantenere) l'attenzione di qu.no, la mia compresa!

giovedì, novembre 30, 2006

Ariete protagonista, c’è la voglia di osare


Una splendente Luna nel segno, sollecitata da Venere e Giove, pianeti dell’amore e della fortuna, chiude novembre. Un mese che la tradizione attribuisce al governo dello Scorpione, ma quest’anno i veri protagonisti siete stati voi, e lo sarete anche nei prossimi periodi. Tuttavia le sole protezioni astrali non bastano per arrivare, se manca la volontà e il coraggio di osare. E voi l’avete da vendere! Ora imparate a vendere meglio il vostro talento. Solo in amore fatevi piccoli piccoli, per non mettere in soggezione quella deliziosa gazzella che corre sul prato del desiderio. Auguri!

lunedì, novembre 20, 2006

A Fresh Start...Shed old behaviors and embrace a new you

Take the power of this new Moon cycle and invest in something you want to grow...decide what you need to let go of. We all accumulate a bit of emotional baggage over time. It's time to empower yourself by releasing what can't be changed...Change is in the air. Freedom and independence are big issues right now for everybody, which means that your individual relationship with these themes is pivotal. The more comfortable you are with the concept of change in general, the more you will be able to utilize this dynamic energy... wake up and look to the future. We live in a changing world. Now, it's time for you to change along with it!

sabato, novembre 11, 2006

BUONGIORNO, Ariete! Situazione astrale molto positiva


...non è possibile nemmeno fare un paragone con quella dello scorso anno, siete già molto in avanti sulla strada del successo e arriverete ancora più lontano. Restate semplici, naturali, immediati. Quando assumete quell’aria da sapienti, è finita. La gente non vi prende sul serio. Fa bene invece l’amore a farvi qualche dispetto, vuole mettere alla prova i vostri sentimenti e la vostra fedeltà. Dicono che in Italia, ogni quattro minuti, un matrimonio va in crisi, ma in questa statistica non c’è Ariete. Per voi ogni giorno è come la prima volta. Auguri!

venerdì, novembre 03, 2006

Ariete, l’amore pronto a trionfare


Ariete! Segno governato dal rosso Marte, non avete un buon rapporto con la Luna, ma questa che transita nel segno è una Luna rossa, viaggia come un’agile barca nel vento caldo di Nettuno. E’ l’amore che vuole trionfare nel week-end, sotto un cielo astrale ricco di sollecitazioni e di concrete possibilità anche nel settore della vita pratica. Nel lavoro si potranno verificare cambiamenti e proposte molto curiose, felici iniziative o contatti fortunati anche per i nativi che hanno superato gli “anta”. Siete protetti da Saturno e Giove, pianeti della matura età e della riuscita. Auguri!