il blog della caseri

Proviamo a tenere un blog/diario online, e vedere se riesce ad attirare (e mantenere) l'attenzione di qu.no, la mia compresa!

giovedì, agosto 31, 2006

Ariete, campioni di fine estate



BUONGIORNO, Ariete! Campioni sotto le stelle. Noi ricordiamo ancora alcune difficili estati degli anni passati e siamo perciò lieti di poter registrare un finale d’agosto con tutte le stelle luminose. Esaltazione amorosa sotto il Primo quarto di Luna. Se ci consentite una licenza mitologica, Giove mette una corona d’alloro sulla testa dell’uomo Ariete, come premio per aver vinto una bella maratona, anche con se stesso. Brilla invece come un diadema quella coroncina di fiori d’arancio, che una Venere impaziente d’amore vuole posare sul capo della donna Ariete. Marte approva in pieno, quindi sposatevi. Auguri!


venerdì, agosto 25, 2006

Ariete, le gioie degli affetti


BUONGIORNO, Ariete! Prosegue il felice transito delle stelle iniziato alla vigilia di Ferragosto, noi speriamo davvero di trovarvi soddisfatti. E’ così difficile vedervi contenti! Con le vostre proteste inutili potreste provocare le ire di Nettuno, che è invece magnificamente posizionato e vi aiuta a tirare fuori il meglio di voi stessi - la generosità per prima. Protezione alla famiglia, affetto per gli amici in difficoltà, una grande porzione d’amore alla persona che avete accanto. Non abbiate paura di essere respinti, fate per primi la proposta di matrimonio, Giove è vicino... Auguri!

giovedì, agosto 17, 2006

Akisgran Feria de Malaga 2006

domenica, agosto 13, 2006

Ariete, sarete protagonisti


BUONA domenica, Ariete! Oggi fate parlare solo il vostro cuore, ascoltate quello che vi racconta un altro cuore, andate dove vi porta il cuore... Grazie all’eccezionale protezione che vi offre il Leone, segno che nello Zodiaco rappresenta appunto il cuore, siete protagonisti assoluti di questa domenica di Ferragosto, con i pianeti a vostro favore! Solo per un attimo chiudete gli occhi e ripensate a Ferragosto degli ultimi tre anni, quando Giove e Saturno rendevano difficile vita e amore. Ora siete rinati. E questo non è che l’inizio di un miglioramento che sarà ancora più evidente in autunno, auguri!